In seguito ad un attento confronto, siamo lieti di comunicare il nuovo organigramma dirigenziale dell’ASD Sistiana Sesljan:

PRESIDENTE: Renato Colja
VICE PRESIDENTE: Omar Braida
SEGRETARIO: Mauro Carbucicchio
CONSIGLIERI: Sergio Milos, Danilo Bergamasco, Roberto Pagnoni, Anna Mariotti
DIRETTORE SPORTIVO: Paolo Soavi
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Alen Carli
RESPONSABILE DELLE COMUNICAZIONI PER IL SETTORE GIOVANILE: Anna Mariotti

Questo nuovo gruppo rappresenta un’unione e collaborazione importante tra esperienza e innovazione con l’obbiettivo comune di mantenere solide le basi e le tradizioni dell’Asd Sistiana Sesljan.
Il Presidente, assieme al Vice presidente, al consiglio direttivo e tutto lo staff avrà come obbiettivo principale quello di garantire una stabilità ed un equilibrio necessari per affrontare e raggiungere con determinazione traguardi sempre più ambiziosi.
Il nuovo Direttivo ringrazia il Presidente uscente Andrea Disnan per i 12 anni dedicati alla Società, per il sostegno e l’impegno dimostrato e per esser riuscito a raggiungere importanti obbietti.
Lo ringraziamo inoltre per aver dato la Sua disponibilità, anche per il futuro, a sostenere la Società per portare a termine i progetti iniziati durante il Suo mandato.