Nella stagione 2020-2021, i ragazzi parteciperanno al campionato regionale, che per via della pandemi dovuta al Covid 19 l’attività viene posticipata nei mesi di maggio e giugno.
Il gruppo lavorerà in stretta sinergia con l’Under 15 al fine di determinare continuità con il lavoro svolto nelle categorie precedenti.
Il lavoro svolto in questa categoria verrà monitorato al fine di fornire report valutativi dei ragazzi con prospettiva di Prima Squadra.
Tali report informativi verranno consegnati al Mister della Prima Squadra cosicché lui e il proprio staff possano valutarne l’inserimento progressivo o immediato nella categoria di punta della Società.

Gli allenamenti si tengono sul campo di Aurisina nei seguenti giorni: Martedì, Giovedì, Venerdì dalle 17.30 – 19.30.

Per ragazzi nati dal 01/01/2004 in poi e che, comunque, abbiamo compiuto anagraficamente il 12° anno di età (2006).
Il responsabile è mister Sirio Faganel (dimissionario), subentra Alberto Pin la squadra viene allenata in team.

Campionato Under 17 Regionale 2020-21

ROSA 2020-21